Chiedi una consulenza
Soluzioni

Macchina di lavaggio a tavola rotante passo-passo

Queste macchine sono capaci di integrarsi nell’isola automatizzata di processo soddisfacendo i requisiti di pulizia sempre più severi richiesti dalle industrie manifatturiere dei componenti automobilistici, aereonautici, oleodinamici e della meccanica generale grazie alla precisione meccanica, alla versatilità dell’interfaccia con i sistemi di automazione circostanti, all’alta efficienza produttiva e qualitativa, e alla compattezza delle dimensioni.

Highlights
01 / 04

Tavola a più posizioni

Si muove a frazioni angolari cadenzate, conducendo i pezzi da lavare in altrettante postazioni attrezzate per eseguire una sequenza di trattamento, grazie a un intermittore a camma globoidale ad alta velocità e precisione decimale.

Attrezzatura porta pezzi

Pallet con puntali o sedi, dispositivi con pinza pneumatica o dispositivi per imprimere la rotazione sono collocati in ognuna delle postazioni

Attrezzature di lavaggio

Possono operare con pressioni fino a 400 Bar e possono essere di tipo generico ad alta portata, di tipo calibrato con maschere predeterminate o di tipo automatizzato. Si possono effettuare processi di lavaggio e asciugatura, ma anche articolati con risciacqui, acqua demineralizzata, ecc….

Ti potrebbero interessare


    Richiedi un preventivo gratuito o una consulenza







    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.